Siete quì: Eventi, featured, Web > BE-Wizard! Web Marketing Revolution

BE-Wizard! Web Marketing Revolution

be-wizard 201111 e 12 Marzo 2011

Repubblica di San Marino

I temi più nuovi e interessanti per il web marketing tornano in scena da domani con BE-Wizard! Web Marketing Revolution.  Due sessioni separate per Turismo e Business, con ospiti internazionali e case history di successo.
Un evento sicuramente da non perdere per chi si confronta quotidianamente con le nuove sfide del web marketing, sia come professionista del settore, sia come azienda che utilizza la rete per promuoversi , sia per chi si dedica alla vendita online vera e propria.
Il programma di BE-Wizard! è ricco di contenuti di interesse grazie all’esperienza e alle indiscusse competenze di alcuni dei migliori professionisti di marketing online al mondo.

Prima giornata, venerdì 10 marzo

Conferenza Big Speakers:
* Avinash Kaushik:Introduzione alla Web Analytics 2.0: la voce dei consumatori (Sondaggi e Social Web, Modelli di Misurazione). Strategie pratiche di Web Analytics: come sprigionare il potere di marketing dei dati.
* Rand Fishkin: Google Ranking: novità e scoperte inedite su come Google classifica i risultati organici, alla luce delle ultime ricerche svolte da SEOmoz.org.
* Marcus Tandler & Niels Dörje: Ranking e comportamento dell’utente: come perfezionare il ranking attraverso l’analisi di Click-Through e Bounce Rate.
* Paolo Zanzottera – ShinyStat: Comunicare On-line con i Video.Video marketing: i fattori che determinano il successo di un video online e la diffusione virale. Video Analytics: misurare l’impatto dei propri video e calcolare il ritorno dell’investimento.

Seconda giornata, sabato 11 Marzo
Approfondimento tecnico:
SessioneTurismo

* Introduzione agli strumenti per la promozione online
* Social Network per i viaggiatori
* Case history SEO da “oltreoceano”
* Strategie di Keyword Advertising per la promozione online di proposte turistiche
* Strategie SEO e SEM
* Case history settore alberghiero
* Social Networks & Web Analytics 2.0
* Gestione della Reputazione On Line

Sessione E-commerce

* Introduzione agli strumenti per la promozione online
* E-commerce e diritto
* E-commerce con eBay e altri marketplaces
* Social Networks & Web Analytics 2.0
* Case History Keyword Advertising
* Intervista/Testimonianza
* Case History e-mail marketing
* Case history SEO da “oltreoceano”
* Strategie SEO e SEM

Gli incontri della seconda giornata hanno carattere di approfondimento tecnico e sono adatti sia ad un pubblico esperto che desidera approfondire le tematiche in programma, sia ad un pubblico meno preparato che desidera iniziare a conoscere le nuove frontiere del marketing online nel proprio settore di riferimento (Turismo o Aziendale).
L’evento si svolgerà presso il Best Western Palace Hotel di San Marino. Venerdì 11 Marzo le registrazioni aprono alle 8:30 e chiudono alle 9:30.
Il corso inizia alle 10:00 e si conclude alle 19:00. Sono previsti una pausa a metà mattina, una pausa pranzo di un’ora e mezza circa, dalle 13:00 alle 14:30, e un coffee break a metà pomeriggio.
Sabato 12 Marzo il corso, nelle rispettive sale “Turismo” e “Business,” inizia alle 9:00 e si conclude alle 19:00. Sono previsti, un coffee break a metà mattina, una pausa pranzo di un’ora e mezza circa, dalle 13:00 alle 14:30, e una pausa a metà pomeriggio.

Ulteriori info sul Sito Ufficiale

Il video della prima edizione dell’evento

 

Comments

comments