Branding 2.0
Pubblicato da redazione il 23 marzo 2011 |
29 marzo 2011
Urbino
Nuovi scenari per la comunicazione d’azienda. A Urbino il 29 marzo si parla di reputazione sul web.
“Brand reputation e digital strategy nell’era delle social technologies” è il convegno organizzato da Image Lab, Centro di Ricerca del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Urbino, in collaborazione con l’agenzia web Websolute.
Un’intera giornata, trasmessa anche in webcast live su www.websolute.it., che porrà l’accento sulle strategie relazionali dei brand.
La mattinata sarà dedicata all’approfondimento. Da Emanuele Mora, che tratterà il fenomeno del fashion blog, a Luca Conti, esperto di social network. E poi Marco Savini con il tema creatività e web-marketing territoriale e Laura Minestroni, esperta di comunicazione integrata di marca.
Emanuela Ciuffoli ed Erika D’Amico di Image Lab parleranno del consumo legato alla brand reputation. Nel pomeriggio invece Claudio Tonti e Raffaella Mariotti di Websolute presenteranno alcuni casi aziendali, tra cui le case history di SCM Group e Kemon Spa.
L’evento avrà luogo presso Facoltà di Sociologia – AULA D1 – Via Saffi, 15, Urbino, dalle 9.00
Programma
Programma del Convegno Branding 2.0
29 Marzo 2011
09.00: Saluti del rettore
09.15 Introduzione ai lavori Bernardo Valli
09.45 Emanuela Mora
10.15 Luca Conti
10.45 Domande
11.00 Coffe break
11.30 Mario Savini
12.00 Laura Minestroni
12.30 Erika D’Amico e Manuela Ciuffoli – Image Lab
13.00 Pausa pranzo
15.00 Claudio Tonti e Raffaella Mariotti – Websolute
15.30 Luca Dini – Kemon spa
16.00 Raphael Prati – SCM Group
16.30 Giovanni Ciampaglia – Technogym
Sito dell’Università degli Studi Di Urbino