Siete quì: Eventi, Web Pesaro e Urbino > Branding 2.0

Branding 2.0


29 marzo 2011

Urbino

Nuovi scenari per la comunicazione d’azienda. A Urbino il 29 marzo si parla di reputazione sul web.

Brand reputation e digital strategy nell’era delle social technologies” è il convegno organizzato da Image Lab, Centro di Ricerca del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Urbino, in collaborazione con l’agenzia web Websolute.

Un’intera giornata, trasmessa anche in webcast live su www.websolute.it., che porrà l’accento sulle strategie relazionali dei brand.

La mattinata sarà dedicata all’approfondimento. Da Emanuele Mora, che tratterà il fenomeno del fashion blog, a Luca Conti, esperto di social network. E poi Marco Savini con il tema creatività e web-marketing territoriale e Laura Minestroni, esperta di comunicazione integrata di marca.

Emanuela Ciuffoli ed Erika D’Amico di Image Lab parleranno del consumo legato alla brand reputation. Nel pomeriggio invece Claudio Tonti e Raffaella Mariotti di Websolute presenteranno alcuni casi aziendali, tra cui le case history di SCM Group e Kemon Spa.

L’evento avrà luogo presso Facoltà di Sociologia – AULA D1 – Via Saffi, 15, Urbino, dalle 9.00

Programma

Programma del Convegno Branding 2.0
29 Marzo 2011

09.00: Saluti del rettore
09.15 Introduzione ai lavori Bernardo Valli
09.45 Emanuela Mora
10.15 Luca Conti
10.45 Domande
11.00 Coffe break
11.30 Mario Savini
12.00 Laura Minestroni
12.30 Erika D’Amico e Manuela Ciuffoli – Image Lab

13.00 Pausa pranzo

15.00 Claudio Tonti e Raffaella Mariotti – Websolute
15.30 Luca Dini – Kemon spa
16.00 Raphael Prati – SCM Group
16.30 Giovanni Ciampaglia – Technogym

Sito dell’Università degli Studi Di Urbino

Comments

comments