Siete quì: Eventi, Mostre Milano > Omnicom e DM Expo, le novità di Primavera

Omnicom e DM Expo, le novità di Primavera


12-14 maggio 2010 – fieramilanocity

Le manifestazioni dedicate al marketing alla comunicazione suscitano l’interesse delle associazioni di categoria.

AssoComunicazione ha concesso il patrocinio e durante le giornate dei saloni assegnerà la Freccia d’Oro 2010, premio dedicato alle agenzie di comunicazione.

Dopo i prestigiosi patrocini precedentemente concessi, Omnicom Expo e DM expo possono vantare la presenza di AssoComunicazione, che giovedì 13 maggio, consegnerà il Premio Freccia d’Oro.
Il Premio rispecchia, attraverso la lettura delle diverse campagne, i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni ed è uno stimolo ad anticiparne i prossimi.

Giunto alla sua XVI edizione, dimostra come l’utilizzo di tutti i media, convenzionali e non, e l’integrazione tra offline e online, rendano il Marketing Relazionale fondamentale nelle migliori strategia di comunicazione d’impresa.
Per ognuna delle categorie merceologiche previste dal regolamento, la giuria potrà assegnare una Freccia d’oro e una Freccia d’Argento alle agenzie o agli utenti partecipanti.

La consegna di tre menzioni speciali arricchirà il podio dei premiati : un Premio Speciale per la Esecuzione Creativa e un Premio Speciale per l’innovazione si aggiungono al Premio Ida Augusta Giuliano per l’impegno professionale dimostrato nel settore del Marketing e della Comunicazione.
Possono concorrere tutte le campagne di Direct Marketing, Digital e Promotional Marketing Relazionale da agenzie di comunicazione, imprese, utenti.

Chi intendesse partecipare dovrà iscriversi e consegnare i materiali delle campagne entro il 12 aprile prossimo.
La premiazione averrà giovedì 13 maggio in chiusura della seconda giornata di manifestazione. Alle 18 infatti verranno consegnate le frecce alle agenzie o agli utenti più meritevoli. Seguirà cena di gala.

Regolamento completo e moduli di adesione su: www.assocomunicazione.it

AssoComunicazione – Associazione delle Imprese di Comunicazione. E’ stata fondata nel 1949.
Attualmente rappresenta 165 tra le più importanti imprese di comunicazione, nazionali e multinazionali, operanti in Italia. Il compito principale dell’Associazione non è solo quello dello studio e soluzione dei problemi comuni alle imprese associate, ma anche lo sviluppo e il miglioramento della comunicazione in ogni suo aspetto.

Per maggiori informazioni visitare il sito Omnicomexpo

Segnalato da Stefania Berto
Ufficio Stampa Omnicom e DM expo
stampa@multimediatre.com
Segreteria AssoComunicazione
Premio Freccia d’Oro
stampa@assocomunicazione.it

Comments

comments