Il Senato approva un disegno di legge della FAA incentrato sulla sicurezza e sulla tutela dei consumatori

WASHINGTON – Giovedì scorso il Senato ha approvato un ampio disegno di legge sull’aviazione per aumentare il personale di controllo del traffico aereo, prevenire incidenti mancati sulla pista e aumentare i finanziamenti per rimborsi più rapidi per i voli cancellati.

La misura quinquennale da 105 miliardi di dollari autorizza nuovamente la Federal Aviation Administration. Il disegno di legge vieta alle compagnie aeree di far pagare alle famiglie per sedersi insieme e richiede che gli aerei siano dotati di 25 ore di dispositivi di registrazione nella cabina di pilotaggio – rispetto alle attuali due ore – e ordina alla FAA di utilizzare una tecnologia avanzata della superficie di volo per prevenire le collisioni.

Il disegno di legge aggiunge cinque voli giornalieri di andata e ritorno presso l’affollato aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington e richiede alle compagnie aeree di accettare voucher e crediti per almeno cinque anni.

Gli sforzi per aumentare la sicurezza aerea negli Stati Uniti hanno assunto una nuova urgenza dopo una serie di Quasi incidenti e il 5 gennaio Boeing 737 Max 9 dell’Alaska Airlines Tappo per porta in emergenza a mezz’aria.

Il disegno di legge, che dovrebbe ricevere l’approvazione finale della Camera dei Rappresentanti la prossima settimana, non aumenta l’età pensionabile obbligatoria dei piloti a 67 anni, come i legislatori volevano fare l’anno scorso.

All’inizio di questa settimana, I legislatori hanno deciso di rivedere la lingua Garantire rimborsi rapidi ai passeggeri aerei i cui voli sono stati cancellati che hanno acquistato biglietti non rimborsabili e non hanno cercato voli alternativi.

Il disegno di legge aumenta le sanzioni civili massime per le violazioni dei consumatori nel settore dell’aviazione da 25.000 a 75.000 dollari e mira a colmare la carenza di 3.000 controllori del traffico aereo.

READ  Utili di Moderna (MRNA) nel primo trimestre del 2024

Il Congresso non stabilisce requisiti minimi per le dimensioni dei posti, lasciandolo invece alla FAA. Il Dipartimento dei trasporti dovrebbe creare un dashboard che indichi le dimensioni minime dei posti per i passeggeri per ciascuna compagnia aerea statunitense.

Anche il Congresso Rifiutato molte regole del consumo L’amministrazione Biden ci ha provato.

Il disegno di legge autorizza nuovamente il National Transportation Safety Board e aumenta il personale presso l’Agenzia investigativa sulla sicurezza. Mira ad aumentare l’accettazione dei droni e degli aerotaxi volanti nello spazio aereo nazionale ed estende i poteri anti-droni del governo esistenti fino al 1° ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *